Eccoci tornati con l’analisi dei Fut Captains, secondo atto.
Venerdì 15 aprile alle 19, EA rilascia il team 2 dei capitani di Fut. Cinque sono i Captains Heroes, 11 i nuovi capitani. Rispetto al team1, questo release scalda meno i cuori degli appassionati dal punto di vista puramente dei nomi. Fanno eccezione le carte di Marcelo e di Lacazette che riportano indietro la memoria dei fedelissimi a fifa 18, quando entrambi rappresentavano il meta.
FUT CAPTAINS, SECONDO ATTO! ECCO I NOMI DEL TEAM 2.
Come ogni settimana, grazie al supporto del nostro pro player Flokox, analizziamo le carte principali della promo.
Per quanto riguarda i Captain Heroes fanno notizia le carte di:
- CORDOBA 92, 2/3. La versione precedente è ancora tra le più utilizzate in difesa. Questa raggiunge la perfezione per essere portato tranquillamente fino all’end game. Voto 9.
- ABEDI PELÉ 94, 4/4. Gli upgrade ricevuti sono notevoli, e fanno entrare di diritto questa carta nella top 10 COC del gioco finora. Dribbling spaziale, voto 9,5.
- ROBBIE KEANE 92, 4/5. L’attaccante irlandese riceve una stella skill in più. La carta è molto interessante e può far divertire molto i player che sono stanchi di utilizzare le carte meta. Voto 8-.
Per quanto riguarda gli altri giocatori usciti i principali sono:
- MARCELO 94, 5/5. Terzino sinistro di livello assoluto. Può giocare in ogni ruolo. Voto 10.
- LACAZETTE 93, 4/4. La punta francese riceve la sua prima carta speciale di questa stagione, e che carta! Tiro e agilità notevoli. Voto 8,5.
- HENDERSON 93, 4/4. CC da doppia fase e dalle stat interessanti. Assolutamente da provare. Voto 8.
- BOYATA 88, 2/3. Il difensore belga può essere la Hidden Gem di questo team. Il costo è di 37k, ma.. Voto 7.
La visita dei Fut Captains è terminata, ma noi ci rivediamo settimana prossima con la nuova promo. Alla scoperta di nuovi talenti che ravvivano questo end game di FIFA22