FIFA 22 chiama i Fut Captains al rapporto! La nuova promo di Fifa riguarda alcuni tra i capitani delle squadre dei top campionati.
Andiamo con ordine: a fare scalpore sono i nuovi Captain Heroes. Per quanto riguarda il campionato italiano, parliamo delle carte di Di Natale e del principe Milito. Non si tratta di carte dinamiche, ma di upgrade delle precedenti versioni Heroes.
- MILITO 93, 4/4. L’ex capitano dell’Inter riceve un + 5 di overall, notevolissimi boost a velocità e dribbling. Una carta spettacolare e assolutamente da provare. Voto 9
- DI NATALE 93, 5/4. All’ex capitano dell’Udinese viene donata una stella skill in più. Carta Paranormale apparentemente senza difetti. Voto 9,5
Gli altri Heroes coinvolti sono:
- DEMPSEY 91, 4/4. Carta molto migliorata rispetto alla precedente, ma non ancora all’altezza del meta. Link limitati. Voto 7-.
- LJUNGBERG 92, 4/5. Il +6 di overall le fa cambiare aspetto. L’ex giocatore dell’Arsenal ora ha una carta notevolissima, condita dal 5 di debole che lo rende un predatore di area. Voto 8,5.
FUT CAPTAINS AL RAPPORTO! Ecco le altre carte
Tra i capitani delle squadre attuali ritroviamo nomi già noti, alcuni fedelissimi e carte nuove. Come le Heroes, anche queste non sono carte dinamiche, quindi non riceveranno miglioramenti nelle prossime settimane.
I capitani scelti da Fut sono:
- REUS 93, 4/4. Questa carta fa innamorare i nostalgici. Il suo unico difetto è la velocità scatto. Per il resto è top. Voto 9-
- QUAGLIARELLA 92, 4/4. Con motore si riesce a sopperire all’88 di accelerazione e di agilità che lo rendono un po’ pesante. Carta molto simpatica. Voto 7,5.
- BEN YEDDER 92, 4/5. La carta migliore della promo, devastante in ogni statistica. Wissam è tornato più forte di prima. Voto 9,5.
- INSIGNE 92, 4/4. Lorenzo il magnifico riceve sempre molte carte su Fifa, ma tutte hanno sempre lo stesso problema. Il bodytype lo condiziona troppo. Voto 8-.
- MINGS 90, 3/3. Il difensore inglese si presenta molto solido. Ottima velocità, reattività ottima e una difesa tutta sul 90. Da provare. Voto 8,5
I giocatori mostrati sopra sono dei buoni giocatori, ma i competitor nel gioco sono più forti. Il nostro consiglio è di giocarle for fun, senza aspettarsi troppo in game.
Con questo si conclude il tour del team 1 dei Capitani di Fut, in attesa del secondo team di settimana prossima.
Non ci resta che schierare in campo i nostri capitani, qual è il tuo preferito?