FIFA23 – Nell’ultimo articolo abbiamo introdotto i vari tipi di investimenti in base al budget disponibile, focalizzandoci principalmente sul “low budget”.
Prendendo in considerazione le semigameplay, è importante seguire dei semplici passaggi per renderle quanto più utili sia nelle SBC che nella weekend league.
Il primo passaggio riguarda il “vestire la carta” – Bisogna attribuire uno stile intesa, ovvero un potenziamento della carta in base alle proprie caratteristiche. Ad esempio se attribuiamo a un’attaccante lo stile intesa cacciatore, andando a potenziare velocità e finalizzazione, l’utente sarà propenso ad acquistarla già vestita, senza poi utilizzarne o comprarne un altro. Analogo discorso per i difensori, ai quali è fortemente consigliato lo stile intesa ombra che andrà a potenziare velocità e difesa.
Il secondo passaggio prevede il “nuovo cambio ruolo” – Con il cambio di intesa, quest’anno risulta fondamentale applicare il cambio di ruolo ai vari giocatori. È il caso, ad esempio, di Joshua Kimmich: di base lui è un CDC, ma può essere utilizzato anche come TD. Se si aggiunge lo stile intesa ombra la carta assumerebbe un valore molto più alto rispetto alla versione base.
Svolgendo due semplici passaggi si andrà verso un profitto semplice ed efficace, approfittando dell’ingenuità degli utenti che non ne sono a conoscenza.
Compravendita FIFA23- Per consigli e approfondimenti IlSalva89 è in live su Twitch dal lunedì al sabato dalle 16.00 alle 20.00.