L’evento Silver Stars è ufficialmente iniziato su FUT 22. EA questa sera ha rilasciato alcune carte riscattabili tramite SCR e Obiettivi.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla nuova promo proprio qui.

Questa tipologia di carta è già presente all’interno dal gioco. Ogni mercoledì, insieme al TOTW, viene rilasciata una Stella d’Argento, ovvero una carta IF argento, ottenibile tramite obiettivo.

EA ha spiazzato tutti proponendo una Promo differente. Ha deciso di dedicare un intero weekend a queste carte rivedendone il Design e proponendo giocatori con statistiche molto interessanti. Le Stelle d’Argento sono ormai un punto fermo in FIFA Ultimate Team da un po’ di tempo, già l’anno scorso gli furono dedicate alcune carte per il FUT Birthday. Gli utenti si divertono a sfidarsi nelle Amichevoli, in quella che è una modalità di gioco molto più rilassante. Tutti i videogiocatori possono utilizzare squadre alternative dalle solite e godersi davvero il gioco.

stelle d argento, silver stars, kevin de bruyne, sbc, silveer stars series, promo, joelinton

I contenuti Silver Stars saranno disponibili da venerdì 25 febbraio a mercoledì 4 marzo e già questa sera abbiamo la possibilità di sbloccare Kevin De Bruyne Flashback (Soluzione SBC) e Reiner Stella d’Argento (Soluzione SBC) tramite SBC. EA non si è dimenticata degli obiettivi, anzi… sono disponibili per 7 giorni Joelinton e Talles Magno.

Ogni giorno saranno rese disponibili 2/3 Stelle d’Argento a tema. Questa Promo, aperta con l’uscita dei tre brasiliani, proseguirà sabato con i Velocisti, domenica con i Francesi, lunedì con gli Infaticabili e martedì con le Vecchie Volpi.

Molteplici nomi sono rivelati su Twitter e offrono ottime opzioni per costruire una “Squadra Esotica” con cui divertirsi. Wylan Cyprien, Paul Pogba, Malcuit e Cherki sono alcuni di questi, insieme a Reus, Welbeck, Marcelin ed Elanga.

Cyprien e Cherki in particolare sono già presenti in molte squadre che affrontano questa modalità Lounge Argento. Quindi una carta Silver Stars per loro sembra l’ideale.

Articolo di: PuskiFut

Grafiche di :PuskiFut

Foto di: EA