ZanioloFantacalcio-Zaniolo

Fantacalcio – La 13ª giornata del campionato di Serie A si aprirà subito con un match cruciale in ottica salvezza: Udinese-Lecce. Tra le gare più interessanti evidenziamo i due derby Roma-Lazio e Juventus-Inter, e l’insidioso match tra Atalanta e Napoli. Vi proponiamo la formazione ideale di questo turno di Serie A.

Ciprian Tatarusanu – Il match con lo Spezia presenta una grandiosa occasione per ottenere l’ennesimo clean sheet stagionale. Schierabilità alta.

Denzel Dumfries – Sarà certamente un match ricco di emozioni contro una Juventus che è alla ricerca di riscatto. Corsa e visione di gioco: queste le caratteristiche principali che potrebbero mettere in seria difficoltà i difensori avversari.

Theo Hernandez – L’ultimo gol risale alla prima giornata con l’Udinese su calcio di rigore. Il match con lo Spezia può far arrivare il gol tanto atteso da ormai diverso tempo.

Dodò – Contro una Sampdoria in seria difficoltà in fase difensiva, il terzino brasiliano potrà approfittare dei diversi spazi lasciati dai difensori blucerchiati per fornire qualche assist, e perché no, anche un gol.

Mario Rui – Protagonista assoluto di questo Napoli a dir poco strepitoso, si sta rivelando una garanzia in questo periodo di stagione.

Nicolò Zaniolo – Reduce da un gol nell’ultimo match di Europa League, il derby presenta un’occasione concreta per confermare il suo splendido periodo di forma.

Nikola Vlasic – Titolare inamovibile nel Toro di Ivan Jurić, la gara con il Bologna potrà vedere il suo nome nella lista dei marcatori.

Giacomo Bonaventura – I fantallenatori più anziani avranno notato che a Genova si esalta spesso, può rivelarsi una sorpresa di questa giornata.

Matteo Pessina – Un Verona in netta difficoltà difensiva può presentare un occasione da sfruttare per il ritorno al tanto atteso bonus.

Olivier Giroud – Reduce da due gol in Champions che hanno permesso al Milan di accedere agli ottavi, vuole confermare questo eccezionale stato di forma.

Luka Jovic – L’assenza di Nico Gonzalez permette lui di essere primo rigorista. Sarà tanta la voglia di riscatto dopo la panchina in Conference League.

Lautaro Martinez – Dopo la ricaduta di Romelu Lukaku, sarà lui il punto di riferimento dell’attacco nerazzurro. Fiuto del gol e determinante nei match cruciali.

Consigli Fantacalcio di Redazione