Gosens-Inter-FantacalcioGosens-Inter-Fantacalcio

Siamo giunti alla 26ª giornata di Serie A. Scopri i consigli per questo turno di fantacalcio!

Nel reparto difensivo spazio a diversi profili interessanti, tra tutti Gosens. L’Inter necessita di altri 3 punti e, considerando il forfait di Dimarco, il tedesco potrebbe rivelarsi fatale sulla fascia sinistra che sarà coperta probabilmente da un possibile impacciato Gyasi. Interessante anche Udogie che continua ad essere uno dei pilastri dell’Udinese. Di fronte avrà Ebuehi, giocatore nettamente più offensivo di Parisi, motivo per cui la probabilità di avere campo aperto nelle ripartenze è molto alta. Theo Hernandez sembra essere tornato nel suo periodo di forma, come testimonia l’ottima gara con il Tottenham in Champions, mentre altro profilo interessante è Singo. L’esterno del Toro può rivelarsi decisivo nella trasferta di Lecce. Danilo invece una garanzia per Juventus e fantallenatori.

A centrocampo sono diversi i giocatori che potrebbero portare a casa dei bonus. Strefezza è solito infiammarsi nei match con squadre come il Torino, in ogni occasione può rivelarsi fatale. Occhio al mago Luis Alberto che, considerando la difesa instabile del Bologna, potrebbe non far dormire sonni tranquilli alle retroguardie rossoblù. Bonaventura è andato vicinissimo al gol dell’ex nell’ultima gara di campionato, ma può riprovarci in questa giornata. Le certezze di giornata sono invece Nicolò Barella, che potrebbe ritrovare il gol dopo mesi di astinenza, e Pereyra: chissà, lui è rigorista e un rigore manca da tempo…

In attacco c’è spazio per diversi giocatori, ma ad oggi Rafael Leao e Paulo Dybala risultano essere le migliori garanzie. Da una parte il talento portoghese che, con la sua velocità, può fulminare i difensori della Salernitana. Dall’altra l’argentino a tinte giallorosse che non vede il gol dalla trasferta di Lecce: il Sassuolo concede tanto, occasione buona per ritrovare il bonus. Tra gli altri nomi spicca quello di Dusan Vlahovic: anche per lui il gol manca da troppo tempo. Il match con la Sampdoria, ultima in classifica e destinata ormai alla retrocessione, è fondamentale per ritrovare la ‘retta via’. Attenzione alla sua vecchia casa: la Fiorentina è in un buon periodo di forma, da non sottovalutare il sostituto di Dusan, Nico Gonzalez. Anche nella capitale, sponda Lazio non mancano profili interessanti: Pedro può rivelarsi decisivo in questa ventiseiesima giornata.

Consigli Fantacalcio di Redazione

Per rimanere sempre aggiornato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato