De Keteleare-Fantacalcio-MilanDeKeteleare-Fantacalcio-Milan

Siamo giunti alla 25ª giornata di Serie A. Scopri i consigli per questo turno di fantacalcio!

Difesa – Per l’Atalanta torna Djimsiti dal primo minuto, ma meglio Zapppacosta con l’Udinese. Da non dimenticare Valeri, uno dei migliori di questo campionato. Thiaw una certezza, Darmian una garanzia contro il Lecce. Carlos Augusto tra le sorprese di giornata.

Centrocampo – Charles De Ketelaere può essere la sorpresa di questa giornata di Serie A: partirà con ogni probabilità dal primo minuto, ed è giunta l’ora del riscatto. Strefezza può dire la sua a San Siro, l’ex Samp Candreva può lasciare il segno proprio nel match con i blucerchiati. Kvaratskhelia è inutile anche menzionarlo, una pazzia non prenderlo in considerazione: il georgiano è solito accendersi nei match chiave. Orsolini? È il suo momento.

Attacco – Il gol dell’ex è un qualcosa di conosciuto, ma la storia di Paulo Dybala con la Juventus è un incrocio di destini particolare: è lui l’attaccante consigliato. Nel big match tra Lazio e Napoli confermati invece, Osimhen e ImmobileLookman contro l’Udinese e Petagna contro l’Empoli. 

Consigli Fantacalcio di Redazione

Per rimanere sempre aggiornato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato