Fantacalcio – Una giornata di Serie A che si prospetta intrigante su più fronti. Si parte subito con un match delicato che riguarda la zona salvezza: Lecce-Cremonese. A seguire altra gara interessante vista la possibilità di essere ricca di gol, Sassuolo-Atalanta. Ma occhio al Derby di Milano…
Per il reparto difensivo Joakim Maehle è un giocatore da dover schierare assolutamente dal momento che arriva da due gare consecutive in cui è andato a segno. Manuel Lazzari dovrebbe ritornare dal primo minuto ed è un profilo da tenere in considerazione. Singo ha voglia di riscatto e la gara con l’Udinese presenta un’occasione concreta. Nel Derby di Milano Theo Hernandez va messo, mentre Carlos Augusto è una garanzia contro la Sampdoria.
A centrocampo diversi giocatori interessanti. Due nomi in particolare: Zaccagni e Felipe Anderson non faranno di certo dormire sonni tranquilli alla retroguardia del Verona. Calhanoglu ancora con il dente avvelenato, mentre consigliamo di schierare ancora Koopmeiners. Barak la possibile sorpresa…
Reparto offensivo meglio Colombo di Dessers in Cremonese-Lecce. Da non dimenticare Beto, mentre continuano a essere delle garanzie Lookman e Højlund. Derby di Milano tra Lautaro e Giroud, a voi la scelta.
Consigli Fantacalcio di Redazione
Per rimanere sempre aggiornato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato