Fantacalcio – Ancor prima di cominciare, c’è già aria di nostalgia per questa 15ª giornata del campionato di Serie A. Ultimo turno prima della lunga sosta per i mondiali in Qatar, motivo per cui nessuna squadra vorrà rimanere a mani vuote. Numerosi scontri salvezza, tra tutti Sampdoria-Lecce dove i salentini sono reduci da un’importante vittoria interna con l’Atalanta, e anche qualche match insidioso come Juventus-Lazio che vogliono cimentarsi in zona Champions almeno per questo periodo di sosta. Ecco come gestire i portieri in questo quindicesimo turno.
Alex Meret – Udinese in netto calo in questo periodo di stagione, per il Napoli può arrivare un altro clean sheet stagionale. Schierabilità alta.
Wladimiro Falcone – Prossimo match chiave in ottica salvezza. La Sampdoria ha segnato soli 6 gol, mentre il Lecce ne ha subiti 17. Non sarebbe una sorpresa il clean sheet per i salentini. Schierabilità medio-alta.
Łukasz Skorupski – Il match con il Sassuolo si prospetta ricco di gol. Il Bologna è tra le peggiori difese del campionato, da evitare se possibile. Schierabilità medio-bassa.
Lorenzo Montipò – Con una media di due gol subiti a partita, il suo Verona presenta la difesa peggiore del campionato. Certamente un’opzione da non tenere in considerazione. Schierabilità bassa.
Consigli Fantacalcio di Redazione