Fantacalcio – La 14ª giornata del campionato di Serie A non presenta delle sfide di cartello, ma dei match molto insidiosi. Ci stiamo inoltrando nel penultimo turno prima della lunga sosta per i mondiali in Qatar, motivo per cui nulla è da dare per scontato. Tra giocatori con la testa alle nazionali e infortuni che non lasciano ben sperare, questa giornata può rivelarsi sorprendente. Ecco come gestire i portieri in questo quattordicesimo turno.
Ciprian Tatarusanu – Il match con la Cremonese presenta una grandiosa occasione per riottenere un clean sheet che manca dal lontano 8 ottobre nella sfida con la Juventus. Schierabilità alta.
Vanja Milinković-Savić – Contro una Sampdoria che fa fatica a far gol può arrivare il fatidico bonus “porta involata”. Schierabilità medio-alta.
Andrea Consigli – Un Sassuolo traballante in difesa rischia di subire più di un gol contro una Roma alla ricerca di un riscatto dopo la sconfitta nel Derby. Schierabilità medio-bassa
Lorenzo Montipò – Con una media di due gol subiti a partita, il suo Verona presenta la difesa peggiore del campionato. Il prossimo match con la Juventus, reduce da un’importantissima vittoria con l’Inter, rischia di essere ricco di gol. Schierabilità bassa.
Consigli Fantacalcio di Redazione