Lazzari-fantacalcioLazzari-fantacalcio

Fantacalcio – La 14ª giornata del campionato di Serie A non presenta delle sfide di cartello, ma dei match molto insidiosi. Ci stiamo inoltrando nel penultimo turno prima della lunga sosta per i mondiali in Qatar, motivo per cui nulla è da dare per scontato. Tra giocatori con la testa alle nazionali e infortuni che non lasciano ben sperare, questa giornata può rivelarsi sorprendente. Ecco come gestire i difensori in questo quattordicesimo turno.

Manuel Lazzari – Nonostante sia molto propositivo nella fase offensiva, è ancora a secco di bonus in questo inizio di stagione. La buona prestazione nel derby potrà aver dato la giusta carica per poter incidere nella sfida con il Monza.

Wilfried Singo – Una delusione di questo inizio di stagione, anche lui a secco di bonus.  Contro una Sampdoria in seria difficoltà in fase difensiva, l’esterno difensivo granata potrà approfittare dei diversi spazi lasciati dai difensori blucerchiati per fornire qualche assist.

Juan Cuadrado – 3 assist e ancora tanta voglia di incidere positivamente. Per l’esterno colombiano è arrivato il momento di segnare anche qualche gol. Sulle ali dell’entusiasmo, a seguito della vittoria interna con l’Inter, la Juventus approfitterà delle difficoltà del Verona per continuare la striscia positiva.

Valentin Gendrey – Pilastro difensivo del Lecce di Marco Baroni, non è ancora riuscito a sfornire un assist decisivo per i compagni. Corsa e visione di gioco sono le sue caratteristiche principali, il match con l’Atalanta può presentare diversi spazi in contropiede, motivo per cui potrà essere la sua partita.

Mario Rui – Probabilmente stiamo assistendo al suo periodo di massima forma. 10 apparizioni e 4 assist per il portoghese che è ormai da diversi anni leader dello spogliatoio e idolo dei tifosi azzurri. Una garanzia da non sottovalutare.

Consigli Fantacalcio di Redazione