Fantacalcio – Depositate le varie gare infrasettimanali, tra cui la finale di Supercoppa vinta dall’Inter e la clamorosa vittoria della Cremonese al ‘Diego Armando Maradona’ in Coppa Italia, ritorna la Serie A. Un turno che apparentemente sembra tranquilla, ma che in realtà non lo è. Si parte con Verona-Lecce, partita in cui il Verona si gioca 3 punti pesantissimi, a seguire il derby campano tra Salernitana e Napoli. Diverse partite insidiose come il Sunday night tra Juventus-Atalanta e l’inconsueto match di campionato del martedì sera tra Lazio-Milan. Vi proponiamo 5 centrocampisti da schierare in questo diciannovesimo turno.
Nicolò Barella – Ottima prestazione in Supercoppa, ma ora è arrivato il momento di regalare delle emozioni anche ai fantallenatori. 5 gol e 5 assist, ad oggi tra i migliori di questa stagione.
Lorenzo Pellegrini – Tra i rigoristi della Roma, ma ciò che può rivelarsi fatale è il tiro dalla distanza. Con lo Spezia può arrivare un bonus, tra qualità e determinazione.
Riccardo Orsolini – La Cremonese in questo periodo sta concedendo qualcosa di troppo nelle retrovie. Un’occasione da non perdere se si vuole lasciare il segno in questa stagione, finora, non brillante.
Darko Lazovic – Leader tecnico di un, a dir poco, deludente Verona. Il Lecce non è solito a fare regali in difesa, ma la squadra di Baroni potrebbe prendere sottogamba questo match. Intanto i fantallenatori aspettano ansiosamente…
Piotr Zielinski – La Salernitana barcolla. Il ritorno di Nicola a poche ore dall’esonero ha smosso gli animi nello spogliatoio. Attenzione agli inserimenti del polacco, forse è giunto il momento di almeno un bonus
Consigli Fantacalcio di Redazione
Per rimanere sempre aggiornato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato