inter: immagine di calhanoglu in azione contro il Barcelonainter

Fantacalcio – Il girone di andata sta per concludersi: diversi match chiave in ottica salvezza come Verona-Cremonese, ma anche partite insidiose come Sampdoria-Napoli. Vi proponiamo 5 centrocampisti da schierare per questo diciassettesimo turno. 

Antonio Candreva – La sua esperienza lo porta ad essere imprevedibile. Con 2 gol e 1 assist è diventato un pilastro immancabile per la Salernitana di Davide Nicola. Una garanzia da non sottovalutare, specie nei match insidiosi con squadre come il Torino.

Aleksej Mirančuk, partirà anche questa volta dal primo minuto. Ottima forma, nell’ultimo match un gol che ha salvato il Torino.

Hakan Calhanoglu, 2 gol e 4 assist nella prima fase di campionato. L’Inter è obbligata a ottenere 3 punti se vuole continuare a sognare nello Scudetto e necessita dei bonus del turco. 

Gabriel Strefezza, tornato al gol contro la Lazio, può portare altri bonus ai suoi fantallenatori. Fino a oggi 5 reti messe a segno. 

Simone Verdi, dal primo minuto o a partita in corso può rivelarsi decisivo. In un match chiave in ottica salvezza potrebbe esserci un rigore. 

Consigli Fantacalcio di Redazione

Per rimanere sempre aggiornato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato