Fantacalcio – Ritorna la Serie A dopo la lunga sosta per Qatar2022. Si parte con Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria alle 12.30. Chiude il big match tra Napoli e Inter. Vi proponiamo 5 centrocampisti da schierare per questo sedicesimo turno.
Hakan Calhanoglu, 2 gol e 4 assist nella prima fase di campionato. L’Inter è obbligata a ottenere 3 punti se vuole continuare a sognare nello Scudetto e necessita dei bonus del turco.
Khvicha Kvaratskhelia, la rivelazione di questo inizio di stagione, forma splendida per il georgiano che vuole far ancora sognare i tifosi del Napoli.
Mattia Zaccagni, con il ritorno di Immobile, il nuovo tridente della Lazio è imprevedibile su più fronti. La squadra di Maurizio Sarri sembra aver trovato la quadra giusta, motivo per cui il classe ’95 è diventato un leader della fase offensiva. Non ci sarà da sorprendersi se con il Lecce regalerà più di un bonus.
Aleksej Mirančuk, partirà con molta probabilità dal primo minuto. Può essere una rivelazione, l’obiettivo è portare qualche bonus. Fino a oggi 2 gol e 1 assist.
Teun Koopmeiners, certamente una sorpresa della prima parte di stagione. Dopo la sosta c’è voglia di dare altre gioie ai fantallenatori, il prossimo match può presentare le giuste condizioni per mettere a segno diversi bonus.