Fantacalcio – La 14ª giornata del campionato di Serie A non presenta delle sfide di cartello, ma dei match molto insidiosi. Ci stiamo inoltrando nel penultimo turno prima della lunga sosta per i mondiali in Qatar, motivo per cui nulla è da dare per scontato. Tra giocatori con la testa alle nazionali e infortuni che non lasciano ben sperare, questa giornata può rivelarsi sorprendente. Ecco come gestire i centrocampisti in questo quattordicesimo turno.
Teun Koopmeiners – Certamente una sorpresa della prima parte di inizio di stagione. Ora però la gioia ai fantallenatori manca da diverse giornate, la sfida con il Lecce può presentare le giuste condizioni per mettere a segno diversi assist e qualche gol.
Junior Traorè – Con 7 reti in 31 presenze il talento neroverde è stato un pilastro del Sassuolo di Dionisi. Tornato dall’infortunio, che lo ha tenuto lontano dai campi per qualche settimana, verrà schierato probabilmente dal primo minuto con la Roma.
Antonio Candreva – La sua esperienza lo porta ad essere imprevedibile. Con 2 gol e 1 assist è diventato un pilastro immancabile per la Salernitana di Davide Nicola. Una garanzia da non sottovalutare, specie nei match insidiosi con squadre come la Fiorentina.
Filip Kostić – Protagonista assoluto della sfida con l’Inter, il suo obiettivo è di continuare su questa via. Sulle ali dell’entusiasmo, contro un Verona in seria difficoltà in fase difensiva, può ancora una volta rivelarsi fatale e decisivo.
Mattia Zaccagni – Il nuovo tridente della Lazio è imprevedibile su più fronti. La squadra di Maurizio Sarri sembra aver trovato la quadra giusta, motivo per cui il classe ’95 è diventato un leader della fase offensiva. Non ci sarà da sorprendersi se con il Monza regalerà più di un bonus.
Consigli Fantacalcio di Redazione