Hojlund-Fantacalcio-AtalantaHojlund-Fantacalcio-Atalanta

Fantacalcio – Depositate le varie gare infrasettimanali, tra cui la finale di Supercoppa vinta dall’Inter e la clamorosa vittoria della Cremonese al ‘Diego Armando Maradona’ in Coppa Italia, ritorna la Serie A. Un turno che apparentemente sembra tranquilla, ma che in realtà non lo è. Si parte con Verona-Lecce, partita in cui il Verona si gioca 3 punti pesantissimi, a seguire il derby campano tra Salernitana e Napoli. Diverse partite insidiose come il Sunday night tra Juventus-Atalanta e l’inconsueto match di campionato del martedì sera tra Lazio-Milan. Vi proponiamo 5 attaccanti da schierare in questo diciannovesimo turno.

Lorenzo Colombo – Il Lecce è in un periodo di splendida forma. Può rivelarsi un’arma in più questa giornata: il Verona, squadra avversaria, è la difesa peggiore del campionato.

Rasmus Hojlund – La difesa della Juventus barcolla dopo l’ultima uscita in campionato con il Napoli. Hojlund non farà certamente dormire sonni tranquilli alla retroguardia bianconera.

Tammy Abraham – Lo spezia non convince in questo ultimo periodo. Per il centravanti della Roma probabilmente è arrivato il momento di sbloccarsi, dopo i recenti due assist per il compagno di squadra Dybala.

Beto Betuncal – Il suo ex compagno di squadra Nuytinck lo conosce bene, ciò non significa che potrà stare tranquillo nell’arco dei novanta minuti. 7 gol e la voglia di raggiungere la doppia cifra è tanta.

Domenico Berardi – L’uomo che può decidere le sorti dei neroverdi. Il Monza concede sempre qualcosa in difesa e certamente il Sassuolo dovrà approfittarne se vuole rialzarsi da questo pessimo periodo.

Consigli Fantacalcio di Redazione

Per rimanere sempre aggiornato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato