Fantacalcio – Ritorna la Serie A dopo la lunga sosta per Qatar2022. Si parte con Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria alle 12.30. Chiude il big match tra Napoli e Inter. Vi proponiamo 5 attaccanti da schierare per questo sedicesimo turno.
Rafael Leao, dopo le ottime prestazioni con il portogallo è pronto a regalare bonus ai suoi fantallenatori. La partita con la Salernitana un’occasione per ripartire con il piede giusto.
Victor Osimhen, nel big match con l’Inter non può deludere i propri tifosi. Una sfida chiave per continuare la striscia positiva della prima parte di stagione. È lui l’uomo in più per questo Napoli.
Ciro Immobile, c’è voglia di riscatto dopo l’infortunio che l’ha tenuto lontano dal rettangolo di gioco nell’ultima parte di stagione prima di Qatar2022.
Antonio Sanabria, partirà dal primo minuto. Il match con il Verona si prospetta come un’occasione per ritrovare i bonus.
Duvan Zapata, dal primo minuto o a partita in corso può essere l’arma decisiva di questa Atalanta che ha voglia di continuare a sognare per un posto in Europa.
Consigli Fantacalcio di Redazione
Per rimanere sempre aggiornato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato