Lookman-Fantacalcio

Fantacalcio – Ancor prima di cominciare, c’è già aria di nostalgia per questa 15ª giornata del campionato di Serie A. Ultimo turno prima della lunga sosta per i mondiali in Qatar, motivo per cui nessuna squadra vorrà rimanere a mani vuote. Numerosi scontri salvezza, tra tutti Sampdoria-Lecce dove i salentini sono reduci da un’importante vittoria interna con l’Atalanta, e anche qualche match insidioso come Juventus-Lazio che vogliono cimentarsi in zona Champions almeno per questo periodo di sosta. Ecco 5 attaccanti da schierare in questo quindicesimo turno.

Arkadiusz Milik – Considerato l’infortunio di Vlahovic, sarà lui il centravanti titolare della Juventus. Prossimo match in casa con la Lazio di notevole importanza, motivo per cui bisogna tornare al gol. Potrebbe essere anche il primo rigorista.

Andrea Petagna – Gol annullato nel match con la Lazio, ma che da comunque fiducia in questo periodo non di splendida forma. Sembra aver trovato la giusta quadra, la Salernitana presenta un’occasione per tornare al gol.

Olivier Giroud – Assente anche lui, come Theo Hernandez, nella brutta prestazione di Cremona. La Fiorentina non è certamente una squadra da sottovalutare, ma la sua esperienza potrà incidere notevolmente.

Ademola Lookman – La sua mancata presenza dal primo minuto a Lecce si è fatta sentire. La sconfitta in Salento è un’altra dimostrazione del fatto che la Dea fatica senza di lui. Sarà titolare nel match casalingo con l’Inter.

Andrea Pinamonti  Sembrerebbe essersi sbloccato dopo il gol con la Roma. Il Bologna lascia molti spazi, ragion per cui è obbligato a continuare su questa striscia positiva.

Consigli Fantacalcio di Redazione