Origi-FantacalcioOrigi-Fantacalcio

Fantacalcio – La 14ª giornata del campionato di Serie A non presenta delle sfide di cartello, ma dei match molto insidiosi. Ci stiamo inoltrando nel penultimo turno prima della lunga sosta per i mondiali in Qatar, motivo per cui nulla è da dare per scontato. Tra giocatori con la testa alle nazionali e infortuni che non lasciano ben sperare, questa giornata può rivelarsi sorprendente. Ecco come gestire gli attaccanti in questo quattordicesimo turno.

Arkadiusz Milik – Considerato l’infortunio di Vlahovic, sarà lui il centravanti titolare della Juventus. Il Verona subisce una media di due gol a partita, motivo per cui il polacco può regalare un po’ di bonus. Potrebbe essere anche il primo rigorista.

Victor Osimhen – Ormai un punto di riferimento per l’attacco del Napoli. Velocità, dribbling e freddezza sotto porta: può rivelarsi cruciale nelle ripartenze a campo aperto dal momento che l’Empoli soffre proprio queste situazioni di gioco.

Divock Origi Con l’espulsione di Giroud, il Milan si affiderà nuovamente a lui dal primo minuto. Un gol e un assist che non soddisfano ancora il centravanti belga che ha voglia di incidere nel match con la Cremonese.

Duván Zapata – Sarà titolare nel match con il Lecce in coppia con Lookman. Ancora nessun gol e assist per l’attaccante colombiano che l’ultima volta al Via del Mare ha messo a segno una tripletta. Un dato che lascia ben sperare i suoi fantallenatori.

Arthur Cabral – Non dovrebbe partire dal primo minuto, ma potrà comunque incidere a partita in corso. Non è da sottovalutare come pedina importante nei match insidiosi come quello con la Salernitana.

Consigli Fantacalcio di Redazione