La notizia circolava già da diversi giorni e ora è ufficiale. eBay e FC Internazionale Milano insieme in una partnership che vede il club nerazzurro entrare nel sito del marketplace leader nel commercio globale.
Un accordo per la stagione 2022/23, nato dalla condivisione di alcuni valori unici e fondamentali per raggiungere qualsiasi successo. La voglia di far leva sullo spirito innovativo, sull’inclusività e sull’attenzione verso le rispettive community è stata tale da portare alla stretta di mano tra le due società per un progetto che avrà come frutto principale l’apertura di uno Store nerazzurro dedicato sul sito internet del marketplace: ebay.it
Inter ed eBay insieme: “Accordo di importanza strategica. Siamo felici di aiutare i tifosi”
All’interno dello store dedicato sarà infatti possibile acquistare tutti i prodotti originali del club, ma anche prendere parte alle attivazioni che coinvolgeranno direttamente i tifosi nel corso della prossima stagione. “Questa partnership ci permette di rafforzare la relazione di vicinanza con la nostra community – ha detto soddisfatto il General Manager di eBay Italia Alice Acciarri – e di continuare a sostenerne gli interessi. Consolidiamo il nostro posizionamento nel mondo del calcio, mantenendo l’obiettivo di diventare punto di riferimento delle passioni degli italiani“. Parole di stima e ambizione, in cui anche il CEO Corporate dell’Inter Antonello si è ritrovato: “Siamo felici di questo annuncio. E’ un accordo per noi di importanza strategica perché ci permette di ampliare l’esperienza di acquisto dei nostri tifosi online e di posizionarci sempre di più come un club innovativo“.
Un altro passo in avanti dell’Inter e di vicinanza ai propri tifosi, che ora non vedono l’ora di poter ricambiare portandosi a casa un simbolo che gli permetta di avere l’Inter vicina anche se a molti kilometri di distanza.