Denzel Dumfries starebbe aspettando l’ok dall’Inter per il trasferimento, la notizia arriva direttamente dalla testata giornalistica “Daily Express”. Non si placano le voci che vorrebbero l’olandese dell’Inter, Denzel Dumfries, prossimo a lasciare il club meneghino per approdare in Premier League. L’agente dell’esterno destro, Rafaela Pimenta, è sbarcata a Londra per parlare con i vari club che hanno mostrato interesse nel giocatore.
Dumfries: la palla passa alle società
Il terzino destro starebbe aspettando solamente che le due società trovino un accordo; la richiesta dell’Inter per Dumfries è di 60 milioni, trattabili, cifra che sicuramente è alla portata del Chelsea, il proprietario Todd Boehly ha già speso oltre 400 milioni di Euro cercando di risollevare la squadra al momento in decima posizione in Premier League e a dieci punti dalla zona Champions League.
Todd Boehly avrebbe deciso di affondare il colpo e regalare quel terzino sinistro che tanto a piace al suo allenatore e lui stesso per qualità, carisma e fisicità, stesse qualità che in passato hanno fatto innamorare anche i tifosi interisti.
Se le notizie dall’Inghilterra fossero confermate bisognerà soltanto aspettare che le due società si incontrino, dopo la finale di Supercoppa Italia, per trovare un accordo che permetta al Chelsea di portare finalmente l’olandese in terra britannica.
Rimani sempre aggiornato con le notizie di calciomercato–>clicca qui
Per rimanere sempre aggiornato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato