Lucca tra Napoli e Milan

Sembrava la grande favorita, tutto si stava definendo ma l’accordo tra le società non è ancora stato raggiunto. Ecco quindi che tra il Napoli e Lucca entra a gamba tesa e a sorpresa il Milan. I rossoneri sono pronti ad effettuare il sorpasso sul club partenopeo o almeno a provarci.

Lucca conteso

La società di De Laurentiis, che già da tempo aveva ottenuto il si del calciatore non è ancora riuscita a trovare l’accordo con l’Udinese per portare Lucca al suo cospetto. Proprio in questa incertezza che nelle ultime ore è andato ad inserirsi il club rossonero. 

Nel calcio, lo abbiamo già detto più di una volta, fino a che le cose non vengono messe nero su bianco tutto rimane aperto e può succedere. 

Questa notizia ne è sicuramente una grande dimostrazione. Se fino a qualche ora fa il Napoli sembrava non avere troppi rivali per la chiusura della trattativa, ora le cose sarebbero sostanzialmente cambiate.  

Si apre così un duello molto interessante che con ogni probabilità ci accompagnerà nelle prossime ore.  Il Napoli e il Milan si daranno del filo da torcere per assicurarsi l’attaccante classe 2000.

L’inserimento a sorpresa del Milan 

Se il corteggiamento del Napoli per Lucca è ovviamente ancora valido e prosegue, nelle ultimissime ore il Milan avrebbe deciso di rompere le uova nel paniere e andare a bussare alla porta del club friulano per chiedere informazioni sull’attaccante e capire la fattibilità dell’operazione. Il club rossonero è infatti alla ricerca di innesti importanti in avanti e Lucca sarebbe il nome individuarti da Tare e Allegri per rafforzare la rosa.  

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di calciomercato clicca qui

Se vuoi restare sempre aggiornato entra nel canale Telegram