Djaló

Su Djaló gli occhi dell’Inter ma non solo, prima però che il fato gli giocasse un bruttissimo scherzo. Nel pieno della propria carriera, il giovane difensore portoghese è stato vittima di un gravissimo infortunio al legamento crociato anteriore del proprio ginocchio destro. Lui che già da gennaio era passato ai più come uno dei possibili candidati seguiti dai nerazzurri per sostituire Milan Skriniar, già con le valigie in mano in attesa di un volo diretto presumibilmente a Parigi.

Il messaggio del club a Djaló

“Giocatori, dirigenti, staff, tifosi, tutti noi, sosteniamo Tiago! Gli auguriamo coraggio e una pronta guarigione, e speriamo di rivederlo al più presto con la maglia dei Dogues”, si legge sul sito ufficiale del club dopo la notizia e la conferma della notizia peggiore.

Il classe 2000 come già raccontato, è uscito al minuto 13 della sfida tra il suo Lille ed il Lens per infortunio e gli ultimi esami a cui si è sottoposto hanno dato il grave responso. Questo significa che ovviamente per il difensore la stagione può considerarsi finita, mentre per la società di Viale della Liberazione, che da tempo lo seguiva con minuziosa attenzione, la perdita di una possibile e valida alternativa per la difesa del prossimo anno.

Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui!

Clicca qui per restare aggiornato sulle ultime novità di calciomercato