Matteo Darmian dice si e rinnova la sua promessa d’amore all’Inter. Almeno per un altro anno il difensore indosserà la maglia nerazzurra: dopo quella che ha spedito i compagni in semifinale di Coppa Italia, ha posto la firma più importante. Da anni ormai è il vero porto sicuro dei tifosi: tecnica e qualità non da top player ma la garanzia che quando serva lui sia lì pronto a dare il massimo non manca mai. L’inaspettata annunciata partenza a giugno di Skriniar ha fatto immediatamente cadere su di lui il peso dell’eredità, e forse questo lo ha aiutato a prendersi il cuore della gente.
Darmian rinnova e promette
C’è chi va e chi resta: “To be continued“, scrive Darmian sui propri profili social, per promettere che la sua storia è ancora tutta da raccontare. L’uomo della Provvidenza nerazzurra ormai non ha più bisogno di presentazioni, né dimostrazioni, ma è lui che ormai detta il ritmo a suon di prestazioni e anche qualche gol: 2 quest’anno tra campionato e Coppa Italia, 8 in totale da quando veste la maglia dell’Inter.
“Sono molto contento di continuare a vestire questi colori – dice Darmian sul profilo Instagram della società – mi spinge a fare ancora meglio e a lavorare ancora di più“. Poi l’augurio e gli obiettivi per il futuro: “Spero di continuare così e vincere ancora tanti trofei con questa famiglia, darò il massimo finché sarò qui. Ci vediamo allo stadio”. Momento assolutamente positivo per il difensore dopo il gol vittoria nel quarto di Coppa contro l’Italia, non c’era modo migliore per prepararsi al derby più importante della stagione.