Il Newcastle piomba su Tomori e studia per capire se possa esserci un ritorno alle origini del difensore ingleseTomori-Milan

La crisi rossonera è ormai sotto gli occhi di tutti. Oltre ai risultati che complicano la lotta per la riconferma dello scudetto, il Milan deve affrontare anche i continui infortuni. L’ultimo proprio durante il match tra Lazio e Milan, quando il difensore inglese, Fikayo Tomori, accusa un dolore. Dopo la pesante sconfitta anche l’attesa per i tanto temuti risultati strumentali del giocatore: lesione muscolare all’anca sinistra. Con un comunicato, la società ha già avvisato di una rivalutazione tra circa una settimana (rendendo praticamente improbabile una sua partecipazione al derby di ritorno), ma dando ancora speranza per l’ottavo di Champions League contro il Tottenham.

Nuovo enigma dunque per mister Pioli che potrebbe ora provare Kjaer al posto di Tomori, anche se con il danese bisogna dosare i minuti, poiché anche lui arriva da un gravissimo infortunio al ginocchio. Il Diavolo perde uno dei suoi pilastri in difesa, nonostante resti uno dei più criticati delle ultime gare al punto da venire risucchiato da possibili scenari di mercato.

Il dilemma dei tifosi è semplice: la società si metterà a riparo approfittando degli ultimi giorni di mercato ancora disponibili?

Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui!

Clicca qui per restare aggiornato sulle ultime novità di calciomercato