CR7

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. È vero, ma non sempre la minestra riscaldata è buona come la prima! Quella che CR7 sta ingurgitando al Manchester United, in occasione della sua seconda esperienza con i Red Devils, ha un sapore amarissimo. I tabloid inglesi, sui quali non si parla d’altro, non sembrano avere più dubbi: la rottura fra il campione portoghese e il club è ormai totale e irreversibile.

CR7, intenzionato a chiudere la sua celeberrima carriera in una squadra che gli offrirebbe la possibilità di disputare la Uefa Champions League (da sempre suo pallino), avrebbe convinto i dirigenti del Manchester United e il suo allenatore, Erik ten Hag, a lasciarlo partire. La soluzione, ad oggi, più quotata sarebbe la risoluzione consensuale del contratto multimilionario che lega il cinque volte Pallone d’Oro al club inglese. Nemmeno i compagni di squadra sentiranno la mancanza di Cristiano, stante un’indiscrezione riportata dai giornali d’oltre Manica secondo la quale sembrerebbe che l’attaccante portoghese abbia pranzato in solitudine durante il ritiro, sempre più distante anche dal resto dello spogliatoio.

A questa triste vicenda si è appena aggiunto un ulteriore, significativo, episodio. Infatti, CR7, in risposta a qualche commento sul social network Instagram, ha annunciato: “Saprete la verità in un paio di settimane, quando rilascerò un’intervista. I media stanno mentendo. Ho una raccolta a casa e delle 100 news uscite solo 5 sono vere. Seguite questo consiglio”.

Tali parole lasciano presagire che la diatriba fra il portoghese, il Manchester United e la stampa inglese è solo all’inizio. Nei prossimi giorni ne vedremo delle belle: parola di CR7!