Continua la rivoluzione in casa Lecce! Non bastano i 4 colpi di inizio mercato per una salvezza tranquilla: Pantaleo Corvino non sembra, infatti, fermarsi qui.

Proprio in queste ultime ore il club salentino sta per chiudere il colpo Federico Baschirotto: giocatore classe 96 dell’Ascoli. Ai marchigiani andrà il cartellino del venticinquenne difensore croato Lorenco Simic più un conguaglio economico, l’annuncio ufficiale sarà a breve.

Il terzino è solo una parte di un calciomercato che sicuramente non finisce così: esperienza e aggressività le parole d’ordine. Maksimovic obiettivo concreto per la squadra di Baroni, il gigante serbo porterebbe certamente maggior solidità nel reparto difensivo ma ciò che pesa nella trattativa è l’ingaggio del giocatore ( 1,5 mln). La speranza resta quella di poter puntare sulla formula del prestito così da dividere le spese fra i due club.

Nel frattempo il club pugliese continua a cercare un rinforzo importante fra i pali ed ecco il nome di Scuffet: trattativa già avviata con il calciatore che avrebbe già accettato l’offerta del Lecce.

Poi Colombo, il neo acquisto arrivato con la formula del prestito con obbligo di riscatto e controriscatto stupisce al debutto siglando una doppietta facendo capire che in lui il senso del gol non manca.