Scorre il tempo e l’inno più famoso al mondo risuona sempre più forte. A pochi giorni dal ritorno della Champions League, i “draghi” del Porto di Sergio Conceição continuano a perdere pedine importanti in vista del match di andata a San Siro contro l’Inter. Se da Milano arrivano notizie incoraggianti con il solo Correa ai box, per l’ex centrocampista nerazzurro continuano ad arrivare segnali negativi dall’infermeria.
Alla lunga lista che comprendeva gia’ Meixedo, Wendell, Ota’vio, Eusta’quio e Veron, si sono aggiunti anche Fabio Cardoso e Evanilson, entrambi fermati da problemi di natura muscolare e dal medesimo infortunio, il primo alla coscia sinistra e il secondo alla destra.
Fabio Cardoso ha saltato l’ultima partita contro l’Ac.Viseu mentre Evanilson, entrato nel secondo, ha concluso il match riportando, come gli esami strumentali hanno poi confermato, il problema muscolare; per Sergio Conceição al momento l’unica nota positiva arriva da Vasco Sousa che dopo il proprio infortunio ha ricominciato ad allenarsi con la squadra.
Per il portoghese si prospettano momenti difficili e soprattutto una formazione da inventare sia in campionato che in Champions League nella speranza che durante questi giorni l’infermeria possa regalare notizie più incoraggianti e l’allenatore possa proporre una formazione competitiva e capace di dare ancora spettacolo in Europa.
Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui!
Clicca qui per restare aggiornato sulle ultime novità di calciomercato