Dopo il turno infrasettimanale di Coppa Italia ritorna la Serie A. Chi schierare al Fantacalcio per l’undicesima giornata? Si entra nel vivo del campionato e, tra grandi sorprese e panchine che traballano, i dubbi di formazione non sono certamente pochi. Vi proponiamo alcuni nomi ricordandovi sempre di seguire il vostro istinto.
Ciprian Tatarusanu – Dopo la ricaduta del suo compagno di reparto Mike Maignan, sarà ancora lui il titolare. Possibile clean sheet con il Monza.
Federico Dimarco – Dovrebbe partire dal primo minuto come esterno a tutta fascia. Gol, assist e determinazione lo stanno caratterizzando in questo periodo di stagione.
Destiny Udogie – L’esterno dell’Udinese potrebbe tornare a far sognare i fantallenatori a suon di bonus nel match interno con il Torino. Si prospetta un bel duello a tutta fascia con Ola Aina.
Nikola Vlasic – Titolare inamovibile nel Toro di Ivan Jurić, il bonus manca da un po’. La gara con l’Udinese potrebbe far tornare il suo nome nella lista dei marcatori.
Nicolás Domínguez – Una buona gara con il Napoli che vale per lui la conferma nel centrocampo del Bologna. Nel match interno con il Lecce potrebbe fare la differenza.
Dusan Vlahovic – Tanta voglia e determinazione di continuare sulla stessa riga del Derby. Sarà titolare e molto probabilmente primo rigorista.
Armand Laurientè – Potrebbe rivelarsi una sorpresa dell’undicesima giornata. La sua velocità può rivelarsi fondamentale per mettere in difficoltà un Verona in piena crisi.
Consigli Fantacalcio di Redazione