Chi schierare al fantacalcio per la settima giornata di Serie A? Una giornata che può rivelarsi decisiva per smuovere la classifica considerando che si tratta dell’ultima prima della sosta stagione. Vi proponiamo alcuni nomi, consigliandovi comunque di seguire in ogni caso il vostro istinto.
Skorupski – Zero clean sheet per il Bologna che potrebbe non subire gol nel prossimo match. I rossoblù infatti affronteranno un‘Empoli che in più occasioni non si è dimostrata molto lucida sotto porta.
Biraghi – Per una Fiorentina in netta difficoltà, Italiano cercherà certamente di sfruttare le corsie laterali. Ciò che è mancato sono i cross e le impostazioni del proprio terzino sinistro. Il match con il Verona può rivelarsi fondamentale: arrivare con una vittoria alla prima sosta stagionale può rivelarsi pressoché fondamentale.
Udogie – In un match difficile contro l’Inter, l’Udinese potrebbe sfruttare la velocità del proprio esterno nelle ripartenze. Corsa e fiuto del gol, queste le sue due caratteristiche in questo inizio di stagione.
Koopmeiners – Periodo perfetto per l’olandese che sembra essersi integrato al meglio nel gioco di Gasperini. Dopo la tripletta ai danni del Torino, che ha regalato la vittoria per 3-1 all’Atalanta, e il gol annullato dal VAR con la Cremonese, l’obiettivo è quello di continuare all’insegna di gol e assist. Il match con la Roma può consacrare definitivamente il suo splendido periodo di forma.
Kvaratskhelia– La rivelazione di questo inizio di stagione, forma splendida per il georgiano che vuole far ancora sognare i tifosi del Napoli. 6 partite, 4 gol e tanta voglia di splendere ancora.
Lameck Banda – Il gioiello della neopromossa Lecce che, insieme a Leao e Deulofeu, è l’attaccante che ha effettuato più dribbling in questo inizio di stagione (11). La gioia del gol potrebbe arrivare proprio nel match con la Salernitana.
Arnautovic – In un Bologna non splendido, l’attaccante austriaco si è sempre contraddistinto per la sua grinta e tenacia. Nonostante non si al 100% della forma, Thiago Motta difficilmente lo escluderà dall’undici titolare.
Consigli Fantacalcio di Redazione