Consigli-FantacalcioConsigli-Fantacalcio

Dopo le gare europee infrasettimanali ritorna la Serie A. Chi schierare al Fantacalcio per la dodicesima giornata? Si è entrati nel vivo del campionato e, tra grandi sorprese e panchine che traballano, i dubbi di formazione non sono certamente pochi. Vi proponiamo alcuni nomi ricordandovi sempre di seguire il vostro istinto.

Ciprian Tatarusanu – Dopo l’assist nel match interno con il Monza, sembra non stia facendo sentire la mancanza del compagno di reparto Mike Maignan. Sarà lui il titolare con il Torino.

Federico Dimarco – Dovrebbe partire dal primo minuto come esterno a tutta fascia. Gol, assist e determinazione lo stanno caratterizzando in questo periodo di stagione.

Pierre Kalulu – Molto bravo nei match fisici, potrebbe essere una rivelazione nella gara con il Torino.

Nikola Vlasic – Titolare inamovibile nel Toro di Ivan Jurić, il bonus manca da un po’. La gara con il Milan potrebbe far tornare il suo nome nella lista dei marcatori.

Lorenzo Pellegrini – Leader della trequarti giallorossa, affiancato da Nicolò Zaniolo, è il primo scelto per il “calcio dagli 11 metri”. Il Verona è una squadra fisica e molto fallosa, può rivelarsi determinante.

Lameck Banda – Contro una Juventus in seria difficoltà psicologica, complice l’eliminazione dalla Champions, potrebbe non far dormire sonni tranquilli alla retroguardia bianconera. Velocità e abilità nell’uno contro uno, può essere l’arma in più per i giallorossi.

Gerard Deulofeu – Potrebbe continuare a far sognare a suon di bonus. Affiancato da Beto e Success, sembra aver trovato la giusta forma in questo periodo di stagione.

Consigli Fantacalcio di Redazione