Dopo le sfide infrasettimanali di Champions, Europa e Conference League ritorna la Serie A. Chi schierare al Fantacalcio per la decima giornata? Si entra nel vivo del campionato e, tra grandi sorprese e panchine che traballano, i dubbi di formazione non sono certamente pochi. Vi proponiamo alcuni nomi ricordandovi sempre di seguire il vostro istinto.
André Onana – Dopo il pareggio esterno in Champions League con il Barcellona, l’Inter sembra che stia riuscendo a trovare una nuova forma. Il match con la Salernitana può rivelarsi un’occasione per puntare al clean sheet.
Pierre Kalulu – Un vero jolly per Stefano Pioli, giocatore duttile che può ricoprire più ruoli. Con un Verona in seria difficoltà può essere arrivato il momento dei bonus.
Denzel Dumfries – Nel duello a tutta fascia con Mazzocchi, l’olandese potrebbe rivelarsi la chiave del match. Corsa e visione di gioco: queste le caratteristiche principali che potrebbero mettere in seria difficoltà i difensori della Salernitana.
Nikola Vlasic – Con una Juventus in seria difficoltà, il croato potrebbe rivelarsi una sorpresa nel suo primo Derby della Mole.
Nicolò Zaniolo – Ancora a secco di gol e assist. Con una Sampdoria in fase di evoluzione, dopo l’arrivo di Stankovic, potrebbero arrivare i primi bonus.
Nico Gonzalez – Due gol nell’ultimo match di Conference League e un periodo di ottima forma. Italiano punterà su di lui nel match con il Lecce. Sarà lui il rigorista dei viola.
Luis Muriel – Il centravanti colombiano sembra aver trovato la forma giusta. Potrebbero arrivare nuovi bonus, ricordando che sarà lui il rigorista della dea.
Consigli Fantacalcio di Redazione