Dopo la delusione del mondiale, Rafael Leao si approccia a tornare in campo con il Milan ma su di lui è piombato il Chelsea che sembra essere pronto a offrire fino a 100 milioni per strapparlo alla società italiana…

Leao, dalla Germania sono sicuri: “Non rinnova!”

Secondo Sky Sport DE l’attaccante classe ‘99 non avrebbe intenzione di estendere il proprio contratto con i rossoneri oltre il 2024 e si sarebbe dichiarato pronto ad ascoltare nuove offerte.
Su di lui ci sono Chelsea, Manchester City e Real Madrid e proprio dai Blues sarebbe arrivata un’offerta da 70 milioni rifiutata al momento dal Milan.
Maldini e Massara chiedono l’importo totale della clausola, 150 milioni di euro, ma è possibile che, se si dovesse davvero intavolare una trattativa, Leao potrà essere “il prossimo uomo da 100 milioni”.

Il Milan si sente tranquillo

Il presidente del club di via Aldo Rossi, Paolo Scaroni, si è detto “tranquillo se tratta Maldini” e ha aggiunto che “a Milano e al Milan Leao si trova molto bene ed è motivato”.

Fino a ora impegnato al Mondiale, Leao ha avuto poco tempo per prendere una decisione sul rinnovo, ma è possibile che presto giungeranno novità importanti sul suo futuro.