Dopo la vittoria per tre a zero contro il Milan, il centrocampista turco dell’Inter, Hakan Calhanoglu, con un passato da rossonero, ha voluto levarsi un sassolino che sa di macigno contro gli ex compagni.
La referenza torna indietro di un anno quando durante i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto, i tifosi e suoi ex compagni rossoneri hanno rivolto cori e scritte contro di lui e la società nerazzurra. Il motivo di tale accanimento trova ragione soprattutto nel suo passaggio alla Milano nerazzurra, gesto mai perdonatogli.
Calhanoglu, Dzeko e Bastoni: dopo la supercoppa ora lo scudetto
Risultato tra i migliori in campo Calhanoglu al termine della partita e soprattutto durante i festeggiamenti ha voluto esprimere così la sua gioia per la vittoria dicendo:” È una vittoria molto importante, per me ancora di più. Sono molto contento grazie ai miei compagni e ai tifosi che sono venuti qui. Abbiamo vinto 3-0, non si può dire tanto. Voglia di rivincita dopo le feste scudetto del Milan? Io preferisco stare zitto ma è stato pesante per me vedere certe cose che non mi aspettavo, ma il karma torna tutto“.
Sulla partita ha aggiunto:”Avevamo fame, loro devono rispettarci. È finita 3-0 e li abbiamo mandati a casa velocemente, li abbiamo mangiati”.
Anche il bosniaco Edin Dzeko, autore della seconda rete interista, ha voluto esprimere la sua gioia per la conquista del suo secondo trofeo con la maglia nerazzurra non dimenticando come si possa vincere rispettando gli avversari; chiaro riferimento ai festeggiamenti del Milan per la festa del diciannovesimo scudetto.
Particolarmente contento anche Bastoni, al quarto trofeo con l’Inter che ha voluto sottolineare: “Avevamo tanta voglia di vincere dopo i festeggiamenti che ci hanno fatto in faccia a fine campionato. Avevamo tanta voglia di dimostrare che siamo più forti di loro e ce l’abbiamo fatta“.
Sulla partita definita del riscatto il difensore interista ha aggiunto:“Avremo sempre qualcosa in sospeso con loro”; alla domanda sul numero dei scudetti e supercoppa italiana, entrambe le squadre vantano 19 tricolori e sette coppe, Bastoni ha risposto:“Cercheremo di arrivare prima di loro. Sullo scudetto ci crediamo ancora, lo scorso anno avevamo un discreto vantaggio e poi sappiamo come è andata”.
Rimani sempre aggiornato con le notizie di calciomercato–>clicca qui
Per rimanere sempre aggiornato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato