Vittoria di misura per il Bayern Monaco che torna così a comandare in Bundesliga assieme ai rivali del Borussia Dortmund. Una partita dominata per lunghi tratti dai bavaresi che, però, hanno rischiato di perdere punti per strada a causa delle ripartenze veloci e della precisione degli attaccanti dello Stoccarda.
Una sola vittoria nelle ultime 8 gare per lo Stoccarda, contro il Colonia, mentre per il Bayern Monaco una sola sconfitta in altrettante gare, contro il Borussia Mönchengladbach, questo il bilancio delle due squadre che ci hanno regalato comunque una partita combattuta senza esclusione di colpi da parte di entrambe le squadre.
Il migliore in campo è stato senz’altro l’ex Juventus Matthijs de Ligt; l’olandese ha sfornato una prestazione sontuosa sia dal punto di vista difensivo, vincendo il 50% dei duelli, che dal punto di vista offensivo, dato che ha messo realizzato la rete che ha aperto le danze.
Nella partita tra Wolfsburg ed Eintracht Francoforte non c’è stato spazio per le sorprese, a buttarla dentro è sempre il solito Kolo Muani che non sta smettendo di stupire. Altra super prestazione per una, se non la migliore della Bundesliga, delle rivelazioni di questa stagione a livello europeo. Il Napoli è quindi avvisato, occhio a questo ragazzo!
Davanti a circa 28 mila tifosi alla Volkswagen Arena, Wolfsburg e Eintracht pareggiano con il risultato di 2-2 in una partita in cui succede tutto nel primo tempo con un continui botta e risposta; un risultato che allontana sia l’Eintracht dalla zona Champions che il Wolfsburg dalla zona Europa League.
Risultati e classifica della Bundesliga:

Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui!
Clicca qui per restare aggiornato sulle ultime novità di calciomercato