Il terzo posto della Croazia al Mondiale aveva illuso che Brozovic fosse tornato a brillare come un tempo. E invece no, la storia infinita continua: all’Humanitas di Rozzano gli esami hanno dato le risposte che in Via della Liberazione si temevano di più.
La distrazione muscolare al soleo sinistro chiede ancora tempo e sacrifici, quantificabili in circa 15 giorni di stop prima di una seconda valutazione per considerarne sviluppi e sperati miglioramenti. Resta il fatto che il 77 di Zagabria non sarà sicuramente a disposizione per il match chiave contro il Napoli, per il quale l’Inter ha già recuperato la LuLa. Al centro spazio quindi ancora a Calhanoglu, ormai Re del reparto insieme a Barella e al sempreverde Mhitaryan.
Brozovic out, obiettivo Supercoppa
L’obiettivo nella to-do list nerazzurra è indubbiamente quello di farlo tornare in campo per la Supercoppa del 18 Gennaio a Riyad, stracittadina in trasferta che metterà l’Inter a confronto con i cugini del Milan. Un match in cui i rossoneri vorranno aggiungere un altro trofeo alla loro bacheca, mentre dall’altra parte si proverà a difendere il titolo e vincere per la seconda volta consecutiva. Senza Brozovic, ma con una LuLa in più.
Entra gratis nel gruppo Telegram cliccando qui!