Correa

Bomba dalla Spagna; Inter e Barcellona stanno lavorando ad uno scambio clamoroso tra Correa e Depay. Il giocatore argentino tanto voluto da Inzaghi all’Inter in questi due anni dal suo arrivo non ha mai lasciato il segno se non nella partita di esordio contro il Verona in cui segnò una doppietta.

Complice i numerosi infortuni il giocatore cresciuto nelle giovanili dell’Inter ed esploso nella Lazio non ha mai mostrato di valer i 30 milioni spesi.

Una situazione che anche durante quest’anno lo ha visto in difficoltà soprattutto tra le mura domestiche dove la sua presenza e il suo impiego continua a destare una certa preoccupazione.

L’olandese Depay sembrava invece destinato ad andare all’Atletico Madrid come sostituto di Joao Felix andato al Chelsea. In Catalunya in questa stagione ha realizzato quattro gol e un assist in sole otto presenze.

Correa ha già detto si

Correa, fanno sapere dalla Spagna, arriverebbe sulla base di un prestito di 6 mesi fissato a 4 milioni; stesso contratto per l’attaccante olandese la cui cifra sarebbe però sui 5 milioni.

L’argentino dell’Inter avrebbe già dato l’ok al suo approdo a Barcellona. Resta da convincere Depay il cui ingaggio sembra poter essere un problema a meno che il Barcellona non aiuti l’Inter in questo senso e liberarsi di un attaccante che a 28 anni vuole ancora dimostrare il proprio valore.

Barcellona e Inter sono a Riyad

I possibili Incroci tra le dirigenze già a Riyad dove il Barcellona ha vinto la sua Supercoppa e l’Inter si appresta a sfidare nello stesso stadio, il King Fahd International Stadium, il Milan.

Questo scambio è da considerarsi slegato alla notizia che vorrebbe la stessa società blaugrana interessata a Brozovic e per il quale sarebbe disposta a offrire l’ex milanista Kessie.

Se da un lato i tifosi interisti sperano di liberarsi dell’argentino, dall’altra parte sarebbero forse contrari a scambiare il croato con l’ivoriano. Nelle prossime ore ci saranno comunque ulteriori sviluppi.

Rimani sempre aggiornato sulle notizie di calciomercato–>clicca qui

Entra anche tu nel nostro gruppo Telegram–>clicca&entra