Tanta preoccupazione nelle ultime ore in casa del Bayern Monaco, si ferma ancora Manuel Neuer per problemi fisici. Il portiere tedesco rischia di saltare diverse gare, tra cui il match di andata dei quarti di Champions contro l’Inter.

Il Bayern ancora un infortunio per Neuer.
Altro problema fisico per il portiere tedesco del Bayern Monaco, Manuel Neuer che lo costringe a un nuovo stop. Il portiere si era già infortunato nella gara di andata degli ottavi contro il Leverkusen, dopo l’esultanza al goal della sua squadra.
Durante la sosta nazionali infatti stava svolgendo delle sedute personalizzate per recuperare pienamente. Ma nonostante fosse quasi pronto al ritorno in campo, in un allenamento nelle scorse ore ha sentito di nuovo dolore. Per lui si tratta di una ricaduta dell’infortunio al polpaccio, e a confermarlo è stato proprio il club tedesco tramite un comunicato.
Quali sono i nuovi tempi di recupero del portiere ?
I tempi di recupero rischiano di essere però più lunghi del previsto, con Neuer che potrebbe saltare le prossime quattro partite in programma per il Bayern, tra cui proprio quella dei quarti contro l’Inter in Champions.
Assenza sicuramente molto pesante per Kompany e il Bayern oltre che in Champions nella trasferta a San Siro, anche in campionato dove al momento sono in testa alla classifica.

Anche il vice Urbig infortunato. Chi andrà tra i pali nelle prossime gare?
Incertezza anche per il sostituto Urbig, suo vice schierato nelle scorse gare da Kompany ma che al momento è indisponibile sempre per infortunio al piede. Per lui però i tempi di recupero non sono lunghi ma al ritorno dalla sosta tra i pali, la maglia da titolare andrà ad uno tra Peretz e Ulreich almeno fino al suo ritorno.
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di calciomercato clicca qui
Se vuoi restare sempre aggiornato entra nel canale Telegram