barella inter

Football Benchmark, dopo il mondiale, ha aggiornato il valore dei giocatori di Serie A. Dominio milanese con Leao, Barella e Lautaro. La spedizione in Qatar ha sicuramente contribuito a modificare, in positivo, alcune valutazioni dei più assoluti protagonisti del nostro campionato.

Alla guida Leao, inseguono Barella e Lautaro

Rafael Leao guida la classica con un valore di circa 90 milioni, aumentato di circa 5 milioni dall’inizio della stagione. Seguono due interisti: Nicolò Barella, che dopo un inizio di campionato deludente ha trovato continuità a partire dalla seconda metà del mese di ottobre e che ora vale 83,1 milioni, e Lautaro Martinez con 81,5 milioni. A interrompere l’egemonia meneghina è invece Victor Osimhen, che irrompe in classifica dopo un grandissimo avvio di campionato.

L’attaccante nigeriano vale attualmente 12,5 milioni in più e il suo cartellino ha raggiunto gli 80 milioni.
Chiude la Top 5 Theo Hernandez, che nonostante una finale non altezza delle aspettative, ha disputato un ottimo mondiale poi coronato da un gol decisivo in semifinale e da due assist; il suo valore è arrivato a 79 milioni. Fuori da questa particolare classifica lo juventino Vlahović e il laziale Milinković-Savić, che dopo la débâcle serba in Qatar (per l’attaccante bianconero anche qualche problema fisico) hanno visto le loro quotazioni scendere non di poco.

Milano al top

Una top five a tinte milanesi, le due squadre di Milano si dividono equamente quattro posizioni: da vedere se i valori teorici verranno ulteriormente confermati dal campo con una rimonta sul Napoli.