Antonio-Silva-Benfica-PSGAntonio-Silva-Benfica-PSG

Un’asta tutta inglese si sta scatenando attorno ad Antonio Silva, giovane difensore (cl. 2003) in forza al Benfica.  L’interessante e talentuoso profilo è legato all’illustre club portoghese fino al giugno 2027.

A puntare lo sguardo attento sul calciatore portoghese ci sono diverse squadre, tra cui, fra le più interessate, figurano il Liverpool e il Manchester United. I due club di Premier League sono, infatti, disposti a offrire fino a 75 milioni di sterline pur di accaparrarsi Antonio Silva, per quella che è a tutti gli effetti un’importante scommessa, data l’età del ragazzo e l’esosa cifra offerta per un giovane difensore.

Scommessa che le due squadre sembrerebbero ben disposte ad accettare, data la somiglianza, per caratteristiche tecniche, del giovane calciatore a un altro pilastro del calcio portoghese, qual è Rubén Dias, anch’egli scuola Benfica e ora in forza al Manchester City. Dunque, a vedere il blasone delle due società interessate ad Antonio Silva, il Manchester United e il Liverpool, c’è da credere che le prossime sessioni di mercato saranno very hot.