Le previsioni del tempo riportano che nel continente inglese nei prossimi mesi potrebbe esserci lo spostamento di un uragano diretto da Londra verso la zona ovest della Gran Bretagna.
Secondo gli esperti la zona piu colpita potrebbe avere come epicentro Manchester; i meteorologi l’hanno chiamato Kane, Hurry Kane.
Secondo fonti inglesi il Tottenham avrebbe deciso di vendere il proprio attaccante di razza partendo da una base minima di 100 milioni di sterline, circa 113 mln di euro. Il nazionale inglese di 29anni andrà in scadenza con gli Spurs nel 2024 e al momento non ha ancora espresso la volontà di rinnovare.
Su Kane da mesi circolano voci di un possibile cambio di maglia già nella prossima sessione di mercato, rumors legati al mancato rinnovo e forse per questo il Tottenham avrebbe deciso di vendere il bomber inglese.
Manchester e Bayern Monaco pensano a Kane
Sull’attaccante da tempo si sono accese le sirene della Bundesliga con il Bayer Monaco pronto a rivestire d’oro il giocatore ma secondo le fonti inglesi lo United sarebbe disposto a versare nelle casse londinesi la cifra richiesta.
Non è un segreto che il Manchester United abbia bisogno di avere un cannoniere affidabile e Kane è sicuramente uno dei migliori al mondo, l’esperto nazionale ha segnato 20 gol in questa stagione e non soffrirebbe un eventuale problema di ambientamento in Premier League.
Soprattutto sarebbe un ottimo acquisto anche per il marketing e merchandising societario.Le caratteristiche del giocatore potrebbero far fare un salto di qualità alla squadra di Ten Hag e la partnership con Marcus Rushford potrebbe diventare letale per qualsiasi avversario, un uragano di grande potenza.
Secondo quanto riferito, Kane vorrebbe giocare per un club in grado di vincere trofei importanti e puntare al titolo della premier League cosa che con i Red Devils potrebbe succedere.
Il Manchester ha bisogno di una scossa per tornare grande tra le grandi e una nuova proprietà potrebbe regalare ai tifosi un sogno…un uragano per gli avversari, un uragano chiamato Kane…HurryKane
Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui!
Clicca qui per restare aggiornato sulle ultime novità di calciomercato