Il Napoli sarà impegnato in una sfida delicatissima per il proprio cammino in Champions League. Il club di mister Spalletti scenderà in campo alla Johan Cruijf Arena contro l’ostico Ajax guidato da Alfred Schreuder.
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia del match
In conferenza stampa il tecnico ha voluto sottolineare più volte l’importanza della partita, focalizzandosi in particolare sulle somiglianze dei due club. Queste le sue parole: “L’Ajax sta bene in campo e gioca un calcio europeo. Ha gente tosta che sa come interpretare le partite e come comportarsi in diverse situazioni. Noi dovremo avere il cervello sempre acceso in tutti i novanta minuti, perché se non lo facciamo potremmo vivere momenti difficili”.
Con Spalletti in conferenza c’era anche il portiere Meret, che alla domanda sul suo possibile rinnovo ha risposto così:“Manca solo la formalizzazione dell’accordo, che è stato già raggiunto. La mia testa, però, è rivolta solamente alla partita di domani”.
Ajax-Napoli, le probabili formazioni
AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn. All. Schreuder.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Min-jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.